Domande frequenti

1) QUALI AUTORIZZAZIONI SONO NECESSARIE PER L'UTILIZZO DEL TOWERTRAMP? 
La Towertramp Italia fornisce una consulenza specifica per quanto riguarda la richiesta delle autorizzazioni e il disbrigo delle pratiche presso gli enti competenti in materia di Demanio Marittimo. 

2) A QUALE CIFRA PUÒ ESSERE NOLEGGIATO IL TOWERTRAMP? 
Ogni stabilimento è libero di applicare le tariffe che ritiene più appropriate e stabilire il tempo di utilizzo del prodotto da parte dei propri clienti. Riportiamo delle ipotesi di noleggio a titolo di esempio.

Il guadagno è soggettivo, dato che dipende da molteplici fattori, tra i quali, la posizione, le dimensioni e il numero di clienti dello stabilimento balneare. La tabella sottostante riporta un esempio di quello che si potrebbe guadagnare in 60 giorni affittando il Towertramp a 15 € l'ora. 

NB Nel totale non sono compresi i ricavi derivanti dalla pubblicità.


3) QUANTO SI PUÒ GUADAGNARE DALLA PUBBLICITÀ?
Ciò che si può ricavare ogni anno dalla vendita degli spazi pubblicitari è soggettivo. Dipenderà dalle abilità di ciascun imprenditore massimizzare questi ricavi. Sarà possibile vendere gli spazi ad imprese locali (bar, ristoranti, discoteche ecc.), ma sarà anche possibile venderli ad un grosso brand (ad esempio un famoso marchio di bibite o gelati).

4) HO ACQUISTATO IL TOWERTRAMP MA NON RIESCO A VENDERE LA PUBBLICITÀ! COSA POSSO FARE? 
In questo caso sarà possibile usufruire della nostra consulenza e della nostra rete commerciale, che si occuperà di ricercare gli inserzionisti e di vendere gli spazi pubblicitari disponibili sul vostro prodotto. Sarà sempre possibile per l'acquirente delegare a propri agenti di fiducia la ricerca degli sponsor. 

5) DOVE SI PUÒ ACQUISTARE IL TOWERTRAMP? 
Il Towertramp è disponibile in vendita o in locazione solo su prenotazione. Per conoscere le modalità e i tempi di fornitura scrivere a towertrampitalia@gmail.com o chiamare il numero (+39) 3701106876. 

6) CHE DIMENSIONI HA IL TOWERTRAMP? 
Il Towertramp è disponibile in tre versioni:
Modello TT300  Diametro 3,00 metri -- altezza 1,70 metri;
Modello TT370  Diametro 3,70 metri -- altezza 1,85 metri;
Modello TT430  Diametro 4,30 metri -- altezza 2,00 metri. 

7) IL TOWERTRAMP È OMOLOGATO? 
Il Towertramp è conforme alle norme comunitarie e nazionali in materia di sicurezza generale dei prodotti. In particolare è rispettata la norma UNI EN 15649 "Articoli galleggianti per il tempo libero da utilizzare in acqua". 

8) IL TOWERTRAMP È BREVETTATO? 
Il Towertramp è brevettato in Europa, sia come invenzione industriale che come modello di design. Nel 2010 la copertura brevettuale è stata estesa anche a Stati Uniti e Sud America.